{Lost in my mind…
My heart was made to travel this world..
3 comments

  1. Francesca · gennaio 6, 2015

    Ciao Silvia! Il mio nome è Francesca e più o meno sono nella tua stessa situazione.. Ho fatto le selezioni, compilato i moduli, colloqui Etc. proprio come te ma con intercultura e quindi saprò se partirò solo a febbraio! Però leggendo il tuo blog mi sono resa conto di quanto siamo simili! Anch’io 15 anni, Classico, penso di aver capito che anche tu sia pugliese.. Praticamente uguale a me! E poi mi ritorovo nei tuoi pensieri e nella tua voglia di viaggiare ma nello stesso tempo la paura di lasciare tutta la tua vita 🙂 sono contenta di non essere sola, spero di partire proprio come te..bellissimo blog, un bacio ❤️

    Liked by 1 persona

    • Silvia D'Addabbo · gennaio 6, 2015

      Ciao Francesca! E’ un piacere immenso per me leggere commenti così belli.. ti auguro con tutto il cuore di partire, perché anche se questa è un’esperienza che comporta tantissime difficoltà, ci darà indietro un milione di soddisfazioni e alla fine raccoglieremo i frutti che con tanto sforzo avremo seminato! Tienimi aggiornata sugli sviluppi della tua situazione e buona fortuna per il futuro!

      Mi piace

  2. Francesca · gennaio 7, 2015

    Ti ho inviato l’amicizia su Facebook, spero sia tu ahahah grazie mille ❤️ È così bello poter condividere queste cose con qualcuno che capisce a pieni il significato di questa avventura!

    Liked by 1 persona

Rispondi

