#8 No sense

Sono malata e forse (sicuro) questo post non ha senso. Questa mattina ho messo la sveglia alle nove e trenta con la buona intenzione di mettermi a studiare storia nonostante il mal di gola stia consumando tutte le mie poche forze restanti…ovviamente si è trattato di fare una pagina ogni dieci minuti visto la mia scarsa voglia… poi alle undici e mezza sono venuta  a scoprire che facciamo di nuovo storia la settimana prossima causa spettacolo teatrale. Ora voi ditemi perché, perché tutte le volte che mi anticipo compiti alla fine è inutile??? Il destino vuole che io non studi, bene ho chiuso tutto. Quindi ora mi annoio e ho pensato di scrivere un post senza senso giusto per aggiornarvi sulla mia salute fisica e mentale dato che è quasi un mese che non pubblico niente and I feel such a bad blogger. Comunque in quest’ultimo periodo sono arrivate una decina di  famiglie ai ragazzi di youabroad, (*invidia* *invidia* *invidia*… noi dai scherzo però che fortunaaa!!!) Noi della wep invece siamo ancora orfanelli… , per adesso non ho sentito nessuno che l’abbia già ricevuta o forse siamo noi del gruppo di whastapp che siamo un po’ sfigatelli. A proposito, vi ricordate quando nel post precedente ho detto che la wep doveva ancora inviare i moduli al partner? Praticamente mi sbagliavo perché li aveva già inviati però non mi aveva detto niente! Conoscendo poi la mia fortuna, che è sempre e costantemente con me in ogni istante della mia vita, se tutto va bene, avrò la famiglia qualche ora prima di partire… ma chiudiamo questa parentesi catastrofica, pensiamo positivo e ne apriamo un’altra. Qualche tempo fa sono entrata nel gruppo su Facebook degli exchanges che sono già negli Stati Uniti e ho letto che alcuni  sono ingrassati di dieci chili. Parliamone. Se io prendessi dieci chili in cinque mesi ritorneri a casa come una polpetta di lardo e l’idea non me gusta. Quindi per ovviare a questo problema sto imparando a cucinare…  non chiedetemi come perchè non ci credo nemmeno io ma sto iniziando a cavarmela, da quando due mesi fa circa  ho fatto andare a fuoco il cioccolato nel microonde non è più successo niente di grave  (non ditelo a mamma perché non gliel’ho detto e mai, dico mai, dovrà saperlo). Sto cercando di imparare sia primi piatti che focacce, rustici e dolci e adesso sembra che ci abbia preso la mano e stanno venendo molto bene. La mia speranza è quello di avere una host-family a cui piace il cibo italiano (wait guys, a chi non piace il cibo italiano?), così almeno il mio povero fegato si risparmia gli hamburgers. Io ho un’avversione nei confronti degli hamburgers. Seriamente non riesco a digerirli, il sol pensiero di tutte le schifezze che ci sono dentro mi fa venire la pelle d’oca… spero tanto di trovare qualcuno che non ne faccia un largo uso altrimenti…cucino io! Ieri poi ho avuto una notizia bellissima… una mia amica di nome Francesca che ho conosciuto su Facebook dopo che ha letto il mio blog e mi ha chiesto l’amicizia è stata presa da Intercultura e fa l’anno in Cina!!! Sono contentissima per lei perché è troppo simpatica ed abbiamo tantissime cose in comune quindi spero veramente  che si trovi bene e tutto vada per il meglio! Ha anche un blog, l’ho aggiunto alla lista dove stanno tutti gli altri (ci potete andare dal menù) quindi cliccateci perchè merita! Poi altra notizia random: in due mesi abbiamo avuto mille visite, raggiunte a metà gennaio e ora sono qualcosa tipo mille e trecento e miei occhi sono diventati due stelline quando ho visto il numero perché sono arrivata alla conclusione che non parlo da sola! Yeeeeeee!!!!!!

Ok stop. La flu mi fa sclerare ancora di più.. mi pare di non avere nient’altro da aggiungere e fra un po’ devo andare a mangiare.. (pasta e rape, quasi quasi preferivo un big mac)! Alla prossimaaaa!

Rispondi

